Lunedì 21 e martedì 22 ottobre 2024 presso il Centro Congressi “Luigi Zordan” Piazza San Basilio L’Aquila, l’Università degli Studi dell’Aquila organizza l’evento “Informatica in Festa: Software, Cultura e Società” aperto a tutti per scoprire l’importanza dell’informatica e del software nella vita quotidiana.
Esperti di fama nazionale e internazionale si riuniranno per discutere temi chiave che ci aiuteranno a comprendere come la scienza e la tecnologia influenzino la nostra società, il nostro modo di vivere e la nostra cultura.
L’evento è organizzato in occasione dell’anniversario dei 38 anni del Corso di Laurea in Informatica nel nostro Ateneo, un percorso ricco di successi a testimonianza dell’impegno costante nella formazione di professionisti altamente qualificati nel campo delle tecnologie informatiche.
“Informatica in Festa” rappresenta un’occasione unica per guardare al futuro e capire insieme quali sfide e opportunità ci aspettano nel mondo digitale.
Unisciti a noi per esplorare il mondo digitale in modo semplice e accessibile, attraverso una serie di interventi e discussioni su temi di grande attualità.
Scarica il programma/locandina
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, ma è consigliata la registrazione. Per maggiori dettagli e per iscriversi, visita il sito https://forms.office.com/e/UgrKKpFrnp
Per maggiori informazioni consultare il sito del Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica.