07/05/2021
12:00
Cybersecurity and critical infrastructure protection
presentazione Master universitario di II livello
Università degli Studi di Genova
Dipartimento di informatica, bioingegneria, robotica e ingegneria dei sistemi
Genova
 (Genova)
 - Liguria
Pubblico

Aperte le iscrizioni alla quarta edizione del Master universitario di II livello "Cybersecurity and critical infrastructure protection".

Il Master forma esperti nella progettazione e gestione dei sistemi basati sull’Information and Communications Technology (ICT) e di Cybersecurity (Mobile, Web, Cloud, SCADA) preposti alla tutela della sicurezza e alla protezione del patrimonio informativo e architetturale di organizzazioni, aziende e infrastrutture critiche.

Il Master è promosso dal Dipartimento di informatica, bioingegneria, robotica e ingegneria dei sistemi – DIBRIS dell'Università di Genova, con il supporto del laboratorio nazionale Cybersecurity National Lab – CINI e la collaborazione del Centro di Competenza per la sicurezza e l'ottimizzazione delle infrastrutture strategiche START 4.0.

Il Master si svolge, in modalità streaming online, da luglio 2021 a giugno 2022, con impegno part time di 3 giorni a settimana.
Scadenza iscrizioni: 11 giugno 2021.
Tutte le informazioni sono sulla pagina del Master.

Informazioni utili

Alessio Merlo
+39 010 33 52344
alessio.merlo@unige.it
Event key image
Unieventi icona calendario
Vuoi pubblicare qui gli eventi della tua università?

Nella pagina unieventi raccogliamo gli eventi di interesse da tutti gli atenei italiani. Compila la richiesta dalla pagina MyAicun.