Da mercoledì 19 a venerdì 21 giugno, nell'aula 12 del Dipartimento di Psicologia, in via dei Marsi 78, è in programma la prossima conferenza sulle Neuroscienze comportamentali.
La Behavioral neuroscience conference è una piattaforma dinamica per gli appassionati di neuroscienze comportamentali, rivolta in particolare a un pubblico giovane: studenti di dottorato, tesisti e ricercatori post-dottorato all'inizio della carriera. L'obiettivo è quello di promuovere il dialogo interdisciplinare e la collaborazione tra giovani scienziati di tutto il mondo, guidati dalla passione comune per la comprensione delle complessità del cervello e del comportamento.
La conferenza offre un ambiente favorevole ai giovani aspiranti scienziati per presentare le loro ricerche. I presentatori alle prime armi ricevono un feedback prezioso, critiche costruttive e domande acute da parte di altri ricercatori, facilitando la loro crescita e promuovendo la perseveranza. L'esplorazione dell'intricato funzionamento del cervello trascende i confini e ci unisce nella ricerca della scoperta scientifica. Oltre a parlare di scienza, la conferenza sarà l'occasione per creare legami e divertimento.
LINK ESTERNI: Behavioural neuroscience conference
LINKS SAPIENZA: Dipartimento di Psicologia