Evento “1st UniFe Young Researchers Meeting. Molecular mechanisms in cancer and rare genetic disorders: from the signaling pathways to the therapeutic approach”, organizzato da giovani ricercatrici e ricercatori del Dipartimento di Scienze della Vita e Biotecnolgie e del Dipartimento di Scienze Mediche dell’Università di Ferrara.
Nel corso dell’iniziativa assegniste/i di ricerca, dottorande/i e borsiste/i di ricerca selezionati, illustreranno i risultati delle rispettive ricerche scientifiche condotte nei campi delle malattie genetiche rare e dei meccanismi molecolari del cancro.
Saranno inoltre premiati due poster, uno inerente la ricerca sul cancro da parte dell'associazione A-rose e uno inerente le malattie genetiche rare da parte dell'associazione Tutti per Chiara ONLUS.
Per partecipare
Assegniste/i di ricerca, dottorande/i e borsiste/i di ricerca possono inviare i propri abstract per poster o per essere selezionati per una presentazione orale entro il 30 aprile all’indirizzo email YRM2023@unife.it utilizzando il seguente form.
Chi sarà selezionato per una presentazione orale riceverà una comunicazione in cui verranno forniti tutti i dettagli inerenti le modalità e le tempistiche della presentazione da svolgere.