Da oggi è possibile accedere alla comunità di professionisti della comunicazione universitaria MyAICUN anche tramite la rete GARR-IDEM.
I dipendenti delle università, che già utilizzano questo sistema per accedere ai servizi online del proprio ateneo, potranno accedere a MyAICUN con le stesse credenziali che usano quotidianamente in Ateneo.
Sarà, quindi, più semplice e immediato per chi aderisce all'Associazione Italiana dei Comunicatori di Università (AICUN), frequentare la community che - oltre a permettere di gestire la propria iscrizione annuale all'associazione, la registrazione e la partecipazione alle iniziative AICUN, il dialogo in una chat riservata con colleghe e colleghi di altre università - si sta arricchendo sempre più di servizi e contenuti utili per il proprio "mestiere".
Si tratta di una scelta strategica che AICUN ha fatto e che darà all'Associazione un'opportunità di visibilità ulteriore all'interno del sistema universitario italiano: semplificare l'accesso al portale di AICUN e utilizzare al meglio soluzioni e servizi del sistema universitario.